Our Mission

bankimpresa.com fornisce un esclusivo e prestigioso servizio ai propri clienti, le imprese.

Un Board composto da advisors del settore bancario, manager di alto profilo conoscitori di marketing & nuove strategie aziendali, fiscalisti , avvocati ed esperti di comunicazione che offrono il servizio di valutazione dell’impresa teso ad indicare soluzioni per reperire risorse e fondi, valutando gli adeguamenti necessari all’impresa per divenire in breve tempo più vicina ai nuovi parametri di valutazione del rischio.

Fatto funzionale per l’erogazione del credito nel sistema bancario europeo ed internazionale.

Non ultimo bankimpresa.com indica l’istituto bancario più idoneo e compatibile per la Vostra impresa.

bilancio d'esercizio

Alberto Chezzi – Bilancio d’Esercizio – 2001

bankimpresa.com intende fornire un sostegno sociale agli imprenditori che sovente, non trovando risorse bancarie convenzionali, si rivolgono al mondo dell’usura e non di rado, colti dallo sconforto e dalla umana disperazione, arrivano a compiere gesti estremi, sia verso se stessi che nei confronti dei loro congiunti.
Questo è l’intento sociale del nostro lavoro.

bankimpresa.com è una realtà multimediale con il fine sociale di supportare imprese che hanno necessità di implementare il proprio core business.
Tutto questo con un opera di rilancio attraverso lo studio di professionisti – che in modo veloce, economico ed adeguato ai tempi – propongono strategie di rilancio tese a far conoscere nuovi mercati e nuovi istituti bancari per finanziare la Vostra impresa, perché non tutte le banche sono uguali.

Nel corso di questi ultimi anni molti istituti hanno cambiato il target di clientela negli impieghi.

bankimpresa.com prepara l’azienda ad una fase di trasformazione utile ad adeguare la propria struttura alle esigenze del sistema bancario italiano ed europeo, per fruire di nuove tipologie di finanziamento, rapide e negli standard di Basilea 3, nella piena legalità e trasparenza.

prestiti-negatiQuando un’impresa non riesce ad accedere al credito, non è un fatto riconducibile alla questione o luogo comune che il sistema bancario italiano o europeo non eroga più. Le banche fanno le banche, e presteranno sempre il denaro, ma lo prestano come in passato a chi ha idee innovative, a chi oggi utilizza la comunicazione per trovare nuovi mercati, supportando chi si reinventa adeguando il proprio prodotto o servizio ai tempi attuali. Le banche prestano a chi produce qualcosa che si vende. E che si vende generando utile. Specie se a breve.

L’economia o le strutture del ‘900 in alcuni casi sono diventati modelli di business obsoleti, lenti e spesso rimasti geo localizzati in aree dove poco si è evoluto.

euro-motore

bankimpresa.com fornisce un opera di ingegno teso alla ricerca di risorse finanziarie adeguate alla specifica struttura dell impresa che offre da un lato al sistema bancario e creditizio aziende strutturate per essere finanziate, dall’altro alle imprese informazioni e strategie di business utili a presentare progetti industriali piccoli o grandi per poter trovare risorse adeguate a proseguire e crescere anche in questo momento storico.

Occorre ricordare e non è demagogia, che la crisi del ’29 portò l’America a rinnovarsi, tanto che il vento del loro benessere negli anni successivi arrivò anche in Italia generando il boom degli anni ’60.

La storia si ripete. Sempre. L’impresa deve evolvere e adeguarsi. Bankimpresa.com dispone di soluzioni, rapporti con il sistema bancario nazionale ed europeo e della comunicazione per il rilancio della piccola-media impresa. Cuore e motore dell’economia italiana ed europea.

bankimpresa.com non è un istituto di credito, non eroga direttamente né fornisce finanziamenti, né si occupa di raccolta di risparmio.

bankimpresa.com è una community finanziaria.

bankimpresa.com SRL