Start-Up Help Desk

imperatrice

Alberto Chezzi – Tarot – L’imperatrice – 2013

Sono molteplici gli incubatori di start up, in Italia e nel mondo.

Essere una start up significa in molti casi avere molte limitazioni nell’accesso al credito, fino ad una richiesta di locazione per un semplice ufficio. La start up è un impresa senza i numeri, senza una credibilità reale. In Italia una Partita iva sovente deve essere garantita da i soci e non ha né autonomia né una credibilità . Solo dopo il deposito del primo bilancio inizia ad avere qualche possibilità di accedere al credito.

Significativo è nel caso di società di capitale un aumento dello stesso ed un fatturato che ne comprova la bontà. All’estero i criteri di valutazione nn sono gli stessi. Si valuta il progetto, la credibilità dei soci e l’opera di ingegno che per tempi brevi di sviluppo crea reddito ammortizzando i costi valorizzando così il lavoro dell impresa.

Bankimpresa.com pone l’attenzione di alcuni istituti di credito stranieri, geolocalizzati in paesi dove i criteri di valutazione sono differenti. Dove una start up può essere finanziata con differente criterio.

Bankimpresa.com analizzando i numeri della start up genera immediatamente una valutazione di fattibilità del progetto, di un supporto finanziario all impresa attraverso i canoni non convenzionali. E suggerisce diverse forme di finanziamento che vengono attuate direttamente da istituti stranieri. Vi sono molti paesi stranieri dove la liquidità è elevata, dove l’economia è meno tassata, generando risparmio da chi vive e produce. Le banche in tal modo hanno maggiori risparmi depositati e devono investire nell’impresa per generare reddito. Il principio è chiedere il denaro a chi ne dispone.

E dove le banche sono, grazie ad una raccolta e ad una minore pressione fiscale, più disponibili a investire in progetti industriali, piccoli o grandi ma innovativi e al passo con i tempi. Valorizzando nel valutare gli impieghi il Brand del Made in Italy.

Se siete una start up compilate la form con i Vostri dati di seguito, verrete contattati da un professionista in ambito di valorizzazione e soluzioni per start-up.

La tua società:

Il tuo nome (o del legale rappresentante) :

Il tuo cognome (o del legale rappresentante) :

Indirizzo:

Provincia :

Comune :

C.A.P.:

Telefono:

Cellulare:

E-mail:

Oggetto della richiesta

Fatturato dell'impresa nell'ultimo esercizio

I Servizi di bankimpresa.com sono erogati subordinatamente all'identificazione dei richiedenti, in accettazione delle regole sulla privacy internazionale. I dati inseriti saranno trattati e tutelati secondo le leggi vigenti.

Accetto la Privacy Policy